logotipo_CRI_Orizontale_1462462942585
05/02/2013, 00:26



INAUGURATA-LA-NUOVA-AMBULANZA(di-Sara-F.)


 Finalmente è operativa la nuova ambulanza



Una nuova ambulanza per il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Casorate Primo.
Il mezzo, da poco entrato in servizio, va a rafforzare il parco macchine della CRI di Casorate, che,disponendo di mezzi ormai in funzione da diverso tempo, necessitava di un ammodernamento.
Così, domenica 3 dicembre, alle ore 11.30, si è svolta l’inaugurazione della nuova ambulanza, la PV041.
La cerimonia, che ha coinvolto la cittadinanza e le autorità del luogo, ha avuto inizio con i saluti del Commissario Locale Lorenzo Pozzoli, seguiti poi dall’intervento del Sindaco Gian Antonio Rho, che ha ringraziato sentitamente la Croce Rossa di Casorate per il servizio svolto in favore della cittadinanza.
A seguire, il Parroco della Città, Don Tarcisio Colombo, ha impartito la solenne benedizione del nuovo mezzo e, a conclusione, il Sindaco ha tagliato il nastro tra gli applausi dei Volontari e di tutti i presenti.
Durante la cerimonia non sono mancati momenti di commozione. Come quando il Commissario Lorenzo Pozzoli ha ricordato Cristina Regazzo, Volontaria di Croce Rossa a Casorate (e impegnata nella Parrocchia), tragicamente scomparsa lo scorso marzo all’età di 27 anni.
L’inaugurazione si è poi conclusa con un rinfresco che ha coinvolto tutti i presenti.
Inizia così ufficialmente la nuova “avventura” della PV041, grazie alla quale la cittadinanza può ora contare su un mezzo all’avanguardia per il soccorso sul territorio.



VAI ALLA G
ALLERIA FOTOGRAFICA


1
Create a website